Gemma Galgani è certamente uno dei personaggi più noti del trono over di Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Gemma Galgani al centro delle polemiche dopo il ritocchino
Dalla ultime informazioni in nostro possesso sappiamo che la dama è stata protagonista dell’ennesimo battibecco a causa dei recenti interventi estetici, infatti Tina l’ha accusata di essersi cambiata i connotati per rimanere in tv:”Gemma, dopo essersi rifatta il seno pensa di essere diventata la nuova sex symbol della televisione italiana, ma purtroppo per lei non è così”.
La storica opinionista di U&D ha proseguito dicendo:”Alla sua età dovrebbe pensare ad altro. Avrebbe fatto meglio ad accettarsi. Mi chiedo quale sarà il prossimo passo. Forse si rifarà i glutei o l’interno coscia. Sono 12 anni che elemosina l’affetto di un uomo” facendo riferimento alle ultime dichiarazioni di Gemma.
Karina Cascella consiglia a Gemma uno psicologo per potersi accettare
Purtroppo, la torinese è stata molto contestata sui social per la scelta di essersi rifatta il seno in età avanzata, infatti anche Karina Cascella ha voluto dire la sua attraverso una diretta postata su Instagram:”Tu metti un seno sodo, sicuramente perché con la protesi la pelle viene tirata, su un addome flaccido o su una gamba flaccida, non per parlare male, ma perché il corso del tempo quello fa… Ha poco senso….Se deve fare sempre qualcosa per piacere a qualcuno perché non riesce a stare da sola, allora è un altro tipo di problema: là non ci vuole il chirurgo, ci vuole lo psicologo“.
Probabilmente Gemma Galgani spera di poter trovare l’amore grazie a questi interventi, ma un uomo dovrebbe accettarla così com’è…Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte della Dama oppure no?
La nuova tronista Andrea Nicole: “Non chiamatemi transgender”
Lascia un commento