Ieri sera il protagonista assoluto degli Oscar è stato Will Smith, che oltre ad aver trionfato nella categoria di Miglior Attore Protagonista, ha regalato al pubblico un momento epico dando un pugno a Chris Rock.
Malena contro Fabrizio corona:”Non ha una vera attrazione per le donne”
Il comico è entrato in scena per fare il solito monologo ricco di battute sui presenti, così ha iniziato a prendere in giro la moglie di Smith, Jada Pinkett (che pare soffra di alopecia), per il suo aspetto e nello specifico la testa rasata. L’uomo si è chiesto se la compagna del divo di Hollywood avrebbe recitato nel film ‘Soldato Jane‘, in cui Demi Moore interpreta un soldato con la testa rasata.
De Martino conferma ritorno con Belen e confessa di volere un altro figlio
Will non l’ha presa benissimo, alzandosi dalla sua postazione e colpendo con forza il collega dicendo:”Togliti da quella schifosa bocca il nome di mia moglie. Ho detto non usare più il suo nome!“, mentre gli addetti ai lavori parlano di show organizzato per dare maggiore rilievo alla serata degli Oscar vista l’attenzione incentrata sul conflitto in Ucraina.
Soleil Sorge e Sophie confessano di aver recitato al GfVip
Anche sui social sono pochi coloro che credono a questo siparietto, infatti leggiamo:”Str0nzata organizzata a tavolino per portare attenzione sull’evento. Altrimenti con la guerra di mezzo la gente se ne sarebbe dimenticata totalmente”, “Sicuramente è una messa in scena” oppure “Sembra davvero tutto organizzato e chi dice il contrario è parte del problema”.
Chiara Ferragni torna sui social per commentare l’intervento di Fedez
Anche alcuni vip presenti in sala hanno mostrato particolare scetticismo sull’evento in questione…Voi che cosa ne pensate?
Nicolas Vaporidis contro Floriana: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”
VIDEO INTEGRALE DEGLI OSCAR 2022: LA REAZIONE DI WILL SMITH CONTRO CHRIS ROCK
Lascia un commento