Tale e Quale Show tornerà in onda a settembre, così pare che Carlo Conti abbia già ingaggiato alcuni ex gieffini tra cui Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e le sorelle Selassiè.
Jessica e Barù si rivedono per la prima volta dopo il GfVip: è imbarazzo
Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore più abbronzato della televisione italiana avrebbe contattato le principesse dopo averle viste in tv, così pare che Lulù abbia sostenuto il provino la scorsa settimana, mentre la sorella Jessica ha messo un annuncio sui social dove cerca un insegnante di canto per delle lezioni online.
La notizia della partecipazione delle tre ragazze sta facendo il giro della rete, anche perché le Selassiè sono riuscite a farsi notare dopo la loro partecipazione al reality show Mediaset grazie allo stile, la personalità, ma soprattutto grazie alle relazioni allacciate dentro la casa più spiata d’Italia.
Eurovision 2022: Laura Pausini balla scatenata dietro le quinte
Dalle informazioni in nostro possesso, le sorelle non saranno le uniche a sbarcare in Rai, infatti Katia Ricciarelli è già stata confermata nel cast della trasmissione, mentre Belli e Silvestri starebbero sostenendo innumerevoli prove, così leggiamo:”Stando a quanto ci risulta si stanno facendo i provini per confezionare un cast stellare. Questo per regalare al pubblico di Rai1 uno spettacolo piacevole. Come per le scorse edizioni, manco a dirlo i provinati arrivano da un altro format famosissimo della concorrenza, ovvero Grande Fratello Vip.
Chiofalo vittima di una truffa da 10 mila euro
Se lo scorso anno sono stati arruolati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli quest’anno è il turno di Davide Silvestri vincitore morale della sesta edizione del reality show e Alex Belli che purtroppo però non potrà proporre l’amore libero ma solo le sue doti vocali e attoriali”. Commenti? Voi che cosa ne pensate di questa novità?
Lascia un commento