Lulù Selassiè non ha capito nulla, così dopo esser stata sgridata da Alfonso Signorini e dalle sorelle ha chiesto a Manuel Bortuzzo una nuova possibilità sperando che la lettera che gli aveva scritto qualche giorno fa potesse cambiare la situazione.
Biagio D’Anelli contro Alex Belli:”Ma vai cag*re va…”
Purtroppo la principessa etiope ha peggiorato ulteriormente la situazione, infatti il nuotatore si è confidato con Aldo Montano dicendo di averne piene le scatole:”Sono dovuto stare pure venti minuti da solo con lei che mi parlava. Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure inca**ato si è messa a fare il cartellone.
Aldo Montano su Lulù:”Mi è piaciuto moltissimo il suo gesto”
Mi ha detto ti voglio bene. Io la capisco però ho detto basta! Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire. Dà il 90 per cento d’importanza a quella piccolissima cosa di speranza che invece non è niente. Qui dentro si capisce subito se si è compatibili, guarda cosa è successo ad Ignazio e Cecilia. Però puoi vedere anche se una persona non va bene senza che ci perdi 8 mesi. E lei deve aver già capito che io non la vedo affine a me e basta. Io ti voglio bene ma voglio un rapporto civile e non il resto”.
Alex Belli parla di Barbara d’Urso: “Ecco quando non avevo voglia di andare nei suoi programmi”
Sicuramente Lulù ha perso completamente la brocca, ma Bortuzzo deve assumersi assolutamente le sue responsabilità perché se aveva capito di non voler costruire nulla con la principessa non si spiegano gli abbracci e i limoni dati dal giovanotto fino al 9 novembre…Voi che cosa ne pensate di questa situazione?
Serena Enardu contro Miriana Trevisan: “Sei lì perché ti sei fatta cazz* miei”
Lascia un commento