Clarissa Selassiè sta cercando di far ragionare Lulù, perché la principessina non ha la minima intenzione di allontanarsi da Manuel Bortuzzo.
Purtroppo la situazione sta degenerando a causa dell’eccessiva insistenza della ragazza e dai discorsi poco chiari fatti dallo sportivo fino a qualche settimana fa che hanno indispettito il pubblico di Canale 5 e le sorelle di Lulù.
Lulù Selassiè smaschera Delia Duran:“Vuole fare una cosa a tre con Soleil e Alex”
Ieri sera, Clarissa ha cercato di mettere un punto a questa situazione:”Adesso le cose non possono più andare avanti così. Ha degli atteggiamenti sbagliati e tutti le stiamo dicendo la stessa cosa. Ma io dico questo per il suo bene sia chiaro. Così non si può andare avanti“.
Alex Belli a Soleil “ti guardo come gli occhioni del gattino di Shrek”
Lulù ha finto di capire, ma poco dopo si è inventata una scusa per poter giocare a bigliardo con Manuel, così Clarissa è sbottata nuovamente:”Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa sei pesante. Non m’interessa, basta che non cagh* il ca**o a me. Queste sono cose inutili, basta. Non fare le scenate ‘io non gioco se non sto con Manuel’.
Miriana Trevisan chiude con Nicola: “Mi hai spaventata”
E’ anche matematico che magari lui non voglia giocare con te. Se tu vai da lui e gli dici ‘ma non vuoi giocare con me?’ lo metti in imbarazzo e cosa ti deve rispondere? Che ti deve dire è? Dai spero tu stia scherzando. Veramente mi hai fatto innervosire e me ne devo andare perché mi stai sul ca**o”.
Purtroppo nemmeno la sorella è riuscita a far capire a Lulù che Manuel non la vuole più intorno…
[email protected] says
Scusate se scrivo, non sono d’accorco sulle notizie della famiglia Bortuzzo che in continuazione tolgono il seguito su Instagram. Abbiamo il diritto, visto che sono personaggi pubblici, di capire le motivazioni. Spendiamo soldi e per le riviste e per altro. Non è molto chiara neanche la posizione di manuel che piangeva per l’amore di Lulù….. Grazie se potete essere più chiari ovviamente diciamo per rispetto della privacy….. Che qui non c:rntra niente.
Cristina Michelle says
dovresti contattare la famiglia di Manuel.