Questa edizione del GfVip mi sta piacendo moltissimo, infatti nel corso delle ultime settimane sta succedendo davvero di tutto, tanto che è intervenuta anche la madre di Soleil Sorge.
Lulù Selassié minaccia di lasciare il GfVip per Manuel Bortuzzo
La modella statunitense, conscia del successo della figlia, ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui parla di Gianmaria Antinolfi:”Gianmaria l’ho conosciuto, una volta è passato da Roma a lasciarmi Simba, il cagnolino di Soleil. E da lì ha cominciato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui parlava di Soleil tanto che, a un certo punto, l’ho dovuto bloccare. Lui così ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque, se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a Greta”.
Fabrizio Corona lancia uno scoop su Gianmaria Antinolfi
Secondo la mamma di Soleil, il rappresentante di pellami avrebbe un serio problema con le donne, tanto da spingerlo ad essere stato particolarmente insistente con l’influencer. Wendy Key non pensa che il reality show Mediaset sia il posto giusto per fidanzarsi, infatti prosegue dicendo:”Aldo è troppo grande, Alex è una bandiera al vento anche se è molto carino e amichevole con lei, ma finisce lì. Nicola? Lui cerca un appiglio emotivo lì dentro, è una persona sensibile e Soleil offre sempre supporto a chi è fragile”.
GfVip, la regia lascia per sbaglio aperti i microfoni: “massa di imbecilli cerebrolesi”
Se questo è il responso della mamma, pare che la Sorge dovrà cercarsi qualcuno di appetibile lontano da Cinecittà, anche se i ben informati svelano che la conturbante biondina avrebbe già il cuore impegnatissimo da mesi. Voi che cosa ne pensate?
Gianmaria Antinolfi vuole denunciare Soleil Sorge
Lascia un commento