Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si confermano protagonisti del gossip italiano, infatti entrambi gli ex gieffini avevano scelto di farsi intervistare da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.
Barù conferma fidanzamento con Jessica Selassiè
Lo sportivo aveva confidato alla conduttrice di aver lasciato la principessa dopo uno estenuante tira e molla, mentre la giovane etiope è scoppiata in lacrime raccontando gli ultimi attimi trascorsi accanto a Manuel e le continue interferenze della famiglia Bortuzzo.
Estefania sbugiarda Roger:”Sapeva che sarebbe venuta Beatriz”
A distanza di una settimana, il nuotatore è riuscito a farsi mandare a quel paese da Zia Mara, ma non sarebbe finita qui perché alcuni follower ci hanno segnalato l’ennesaima figuraccia dell’ex gieffino che coinvolgerebbe Verissimo e tutto il suo staff, ma facciamo un piccolo passo indietro.
Paura per Lulù Selassiè: ecco cosa è successo
Dopo aver avuto entrambi come ospiti la redazione di Verissimo, a cui fa capo la conduttrice Silvia Toffanin, ha postato sui propri account social un video in cui vengono evidenziate le dichiarazioni più importanti di Manuel e Lulù. Un modo per dare ai telespettatori un quadro più completo della vicenda e farsi così una propria opinione dopo aver sentito entrambi gli interventi e le ultime dischiarazioni.
Laura Maddaloni sclera contro Vladimir Luxuria
Il post non sarebbe particolarmente piaciuto a Bortuzzo: pochi minuti dopo la pubblicazione del filmato il 23enne ha tolto il “segui” alla pagina del format di Canale 5 pomeridiano. A farlo notare per primi alcuni fan del nostro blog: un vero e proprio sgarro nei confronti di Silvia Toffanin, la quale più volte l’aveva ospitato in studio per parlare della sua vita e dei suoi affetti.
Rita Pavone contro la vittoria di Luigi Strangis ad Amici
Voi che cosa ne pensate di questa ultima trovata? Commenti?
Lascia un commento