L’esordio di Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show è stato abbastanza disastroso perché l’ex gieffina ha trascorso quasi tutta la puntata ad accarezzarsi i capelli non cogliendo gli assist lanciati puntualmente da Barbara D’Urso.
Soleil rinnega Alex Belli:”Ho sempre amato il mio fidanzato”
L’unico momento degno di nota è stato lo scontro avuto con Mila Suarez, ex di Alex Belli nonchè Pupa dello show, la quale ha accusato la Sorge di aver usato gli uomini per farsi spazio in tv, così Soleil ha replicato:”Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto.
Trevisan nel mirino: Soleil la definisce insopportabile
Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati”.
Guendalina Tavassi abbandona i figli per andare a L’Isola dei Famosi
La Suarez però ha dato il benservito all’opinionista:”Tu sei anche preparata e attacchi le ragazze straniere che non sanno parlare bene l’italiano. Così hai fatto anche con Delia, l’hai attaccata e fatta soffrire. Far star male una ragazza è una cosa orrendissima. Poi sei brava solo a parlare, ma a fatti? facci vedere quello che sai fare invece di parlare e basta. Sai soltanto dire tante ca***te. Tu sei stata la prima ad attaccarti ad Alex, grazie a lui hai avuto tutto. Ho visto il GF Vip e dico la mia. Hai capito che lui era il protagonista e tu sei furba. Tu utilizzi le persone per arrivare in tv e lo fai da sempre. Così come hai fatto con tutti i tuoi ex fidanzati. Li hai usati tutti e cambi gli uomini come cambi le mutande. Meglio chiudere altrimenti tiro fuori anche i tuoi…”.
Lascia un commento