Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli, è intervenuta nuovamente sui social per parlare dell’attore, dei suoi segreti e del rapporto instaurato con Delia Duran. La modella, sollecitata da alcuni fan, ha rivelato:”Se loro sono una coppia aperta? Uno, due, tre… io quello che so è che se uno nel suo passato era una coppia aperta, penso anche nel presente. Quindi le persone non cambiano, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Soleil Sorgè contro la moglie di Alex Belli al GF Vip: ‘La smetta, se io voglio un uomo me lo prendo’
Ci sono alcune persone che sono sposate da sette anni perché non hanno i soldi per pagare il divorzio. Perché è tutto fumo su Instagram! Ci sono persone che accettano qualsiasi cosa, veramente fa schifo, non è per me. Poi per guadagnare due centesimi fanno i gossip, fanno finta, prendono in giro la gente e sé stessi. Su Instagram fingono di essere felici, ma dietro non lo sono per nulla”.
Tommaso Zorzi: “Ecco perché ho deciso di lasciare Mediaset per Discovery”
Il confronto avventuto dentro la casa del Grande Fratello Vip non ha convinto Mila Suerez, la quale ha commentato in modo ironico questo incontro svelando accordi precedenti all’ingresso di Belli a Cinecittà:”Ragazzi le scene che ho visto l’altro giorno sono uguali a quelle mie quando veniva in albergo a chiedere scusa per tornare a casa, uguale, veramente una cosa pazzesca. Ma secondo voi quando uno è abituato a cambiare le donne, la prima, la seconda, la terza, secondo voi questo è amore? Ormai lui è abituato a queste scenette. Ci perdono soltanto le donne che stanno con lui. Lui non ha niente da perdere. Per lui va benissimo avere un’accompagnatrice e andare in giro. Con l’amore non si gioca. Lui ha bisogno veramente di curarsi, di stare a lungo tempo da solo per capire cos’è l’amore.
Ma che mondo è diventato? VI rendete conto quale insicurezza e quali confusione queste notizie di gossip portano nei giovani……già frastornati dall’essere chiusi in casa per il covid? Queste esternazioni assolutamente non sincere contro la morale portano alla scomparsa dei VERI valori morali della vita.