Katia Ricciarelli è uscita dal reality con il 24% delle preferenze, ma prima di varcare la porta rossa ci ha regalato l’ennesimo scontro con le Selassiè.
Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli: “La odio mi fa schifo al Cazz0”
La cantante italiana non ha avuto peli sulla lingua, così rivolgendosi a Lulù ha detto:”Tu come ti permetti di dire a Davide che deve insegnarmi le cose o dirmi cosa dire? Ma tu ti rendi conto delle battaglie che hai fatto qui dento offendendo tutti, tua sorella compresa? Adesso parlo io e finisco. Sono abbastanza stanca di te e questi discorsi e offese. Io non devo assolutamente imparare da nessuno e nemmeno da Davide. Quindi non accetto consigli da te. Ma tu ti sei vista quando gridavi come una pazza in puntata e nessuno poteva parlare? Impara anche tu l’educazione allora”.
Caldonazzo Gate: “Le Selassiè sono protette dagli zingari”
Katia ha avuto parole dure anche per Jessica:”E tu finiscila, che abbiamo capito tutti il percorso tuo. Voglio andare via perché ne ho abbastanza di loro. Siete riuscite a fare quello che avete voluto e rovinare tutto. E poi tu chi sei Jessica? Chi sei? Chi sei, che non ha neanche la dignità di non andare così dietro a d un uomo. Lo sai questo? Non hai la dignità Jessica. Porello Barù, meglio che cambia aria”.
Alfonso Signorini indaga sul fantasma visto da Miriana, lei rivela: “Una donna di 45 anni”
Questa mattina, le due sorelle etiopi hanno dichiarato l’intenzione di voler diffidare l’ex gieffina per dare un segnale forte alla produzione del reality show:”Non soltanto Nathaly, voglio che venga diffidata anche Katia Ricciarelli. Certo che dirò in confessionale che voglio che la nostra famiglia domani faccia partire provvedimenti legali, perché non voglio che lei parli di me”.
Gianni says
Le tre sorelle sembra che oramai fanno diffide a tutti. Ma chi le ha fatte entrare nel GF vip. Sono vip ma di che cosa. Nessuno le conosceva e oramai si credono veramente vip. Ma vip significa che artisticamente sanno fare qualcosa. Mi dite cosa sanno fare?
Pina says
Infatti…ki sono..
Tutte parolacce e cattiva educazione…
Suo social le difendono anche…il mondo è di ki è letteralmente nessuno ?
Patty says
Hai perfettamente ragione! Chi sono? Principesse di che? Parlavano di un padre con problemi con la giustizia! Se guardiamo Lulù che non ha mai fatto niente in casa se non andare in giro con la borsetta e gonfiarsi i “gommoni” di labbra ..lei e le sue sorelle sono le prime che hanno attaccato già dall’inizio Katia con parolacce che nelle precedenti edizioni le avrebbero espulse!