Pierpaolo Pretelli ha avuto alcuni problemi di salute, infatti Giulia Salemi è intervenuta più volte sui social per parlare del recente ricovero dell’ex gieffino.
Soleil Sorge torna al GF Vip 7 come opinionista
L’influencer persiana aveva parlato di alcuni problemi che causavano malesseri e vomito:”Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di fare le iniezioni di Toradol. Lui sta così da un mese, ma ha sottovalutato la situazione e non immaginava di arrivare a stare così male”.
Barù e Jessica di nuovo insieme? Giucas Casella riaccende la speranza
A distanza di qualche giorno, i fan della coppia sono ansiosi di avere maggiori informazioni sulle condizioni di salute di Pier, così il diretto interessato ha fatto una diretta Instagram per fare chiarezza:”Come sto? Direi benone. Cervicalgia che non mi lascia stare”, quindi ha continuato dicendo: “Accumulo tanto stress e tensione. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert dal corpo”.
Manuel Bortuzzo ruggisce in difesa di Lulù
Fortunatamente Pierpaolo sta decisamente meglio, infatti sappiamo che ha già ripreso tutti gli impegni professionali che lo vedevano protagonista in queste settimane e vi anticipiamo che forse riuscirà a coronare il suo sogno con la conduzione di un nuovo show.
Pierpaolo Pretelli notte con l’ex in discoteca
L’indiscrezione è trapelata proprio dall’ex gieffino nel corso della sua ultima intervista:””Mi piacerebbe molto. Il mio obiettivo è quello di condurre un programma in prima serata. Io sogno il varietà anche se mi accorgo che oggi i tempi sono cambiati. In televisione si dovrebbe dare maggiore spazio all’intrattenimento. Per il momento sto scrivendo uno spettacolo per il teatro“.
Lascia un commento