Sangiovanni e Aka7even gareggeranno tra i Big della prossima edizione di Sanremo 2022, così i due ex Amici di Maria De Filippi faranno presto il loro esordio sul palco dell’Ariston.
Michele Merlo poteva essere salvato: ematomi già un mese prima della morte
I cantanti erano intervenuti sui magazine mesi fa per smentire questa indiscrezione, infatti il fidanzato di Giulia Stabile, intervistato dal Fatto Quotidiano aveva dichiarato:”Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so in futuro. Adesso sto lavorando su altro. In questo momento ho altri impegni. Non ho la testa di fare il Festival e penso sia una cosa che si costruisce. Quindi vi dico, no per adesso, non nel 2022″.
Giulia Stabile conduttrice: per lei una rubrica su WittyTv
Anche l’amico Aka7even, a luglio, ospite del talk Programma su FqMagazine, ai microfoni di Andrea Conti e Claudia Rossi, aveva detto:“Per adesso non è in programma. Se dovessimo trovare il pezzo giusto, magari chissà. Ci vado da solo. Penso sia giusto da solista il primo anno“.
Ex compagno di scuola di Giulia Stabile:”Non è come sembra”
Probabilmente lo staff dei due cantanti deve aver cambiato idea, infatti a distanza di pochi mesi entrambi gli artisti si sfideranno sul palco della kermesse canora portando il loro tocco con lo scopo di avvicinare i più giovani ad uno show che negli anni ha perso inevitabilmente smalto.
Giulia Stabile balla ‘raggi gamma’ di Sangiovanni: IL VIDEO
Nel frattempo i fan dei cantanti sono letteralmente impazziti, infatti sui social le sostenitrici hanno letteralmente intasato Instagram e Facebook con messaggi di affetto e stima a dimostrazione che l’esperienza vissuta grazie a Maria De Filippi ha portato a Sangiovanni e Aka7even tantissima popolarità e un successo incontrollato. Voi che cosa ne pensate della loro partecipazione a Sanremo 2022?
Lascia un commento