Ieri sera è stata messa con le spalle al muro Nathaly Caldonazzo in seguito alle frasi gravissime pronunciate qualche giorno fa e poi celate dagli stessi autori del Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini indaga sul fantasma visto da Miriana, lei rivela: “Una donna di 45 anni”
La situazione è stata portata alla luce da Sophie Codegoni durante le nomination:“Nomino Nathaly per le cose brutte che ha detto sulle mie amiche. Ha detto cose gravi sulle Selassié. Questa roba non so se posso ripeterla perché secondo me è da squalifica. Sì, è stato detto che ‘Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare’. Purtroppo per me queste sono frasi con un peso troppo forte e non posso fare finta di nulla. Questa cosa l’ha detta ad Alessandro e lui l’ha sentita benissimo“. Nathaly però ha provato a discolparsi: “Ho detto questo? Alessandro ma sei sicuro? Sarebbe uscito se avessi detto una frase del genere”.
Sophie Codegoni non paga i vestiti del GF Vip: stylist furioso
Anche Jessica Selassiè ha nominato la Caldonazzo chiedendo alla famiglia di rivolgersi ad un avvocato:”Ha detto due cose profondamente razziste. Invito la mia famiglia a fare una diffida contro Nathaly Caldonazzo. Hai detto che il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato del cibo è comparabile al fatto che tu ti sia fatta puntini puntini da 10 ‘N’ puntini puntini. Poi anche il fatto che io e mia sorella siamo protette dagli zingari. Quindi chiedo ai miei familiari di far partire immediatamente una diffida, così che lei non possa più offenderci“.
Davide Silvestri choc su Soleil Sorge: “La umilierò”
Ad ogni modo la squalifica non c’è stata e le Selassiè sono state nuovamente cazziate da Signorini dopo l’uscita di Katia Ricciarelli…
Nathaly Caldonazzo insulta Jessica:”mangi come un animale, perché nessuno ti vuole”
Lascia un commento