Dopo il fantasma che si è materializzato davanti a Miriana Trevisan, pare che Manila Nazzaro abbia finalmente scoperto il contenuto delle frasi pronunciate da Nathaly Caldonazzo durante un momento di rabbia.
Miriana Trevisan vede un fantasma al GF Vip e spaventa tutti
L’ex Miss Italia ha rivelato alla collega di aver saputo del suo sfogo: “Oggi ho saputo di questa cosa qui. Ne parlavano gli altri“, mentre Antonio Medugno ha preso le parti di Nathaly:”Ma perché gli altri ci sguazzano in questa maniera?”.
Nathaly Caldonazzo insulta Jessica:”mangi come un animale, perché nessuno ti vuole”
Durante questo confronto però la Candonazzo ha rivelato ai compagni che gli autori le hanno chiesto di non parlare più di questa storia:”Ma avete visto come ho sbroccato ieri? Mi auguro che non si senta tutto quello che ho detto, perché ho esagerato e anche tanto. Ma secondo voi lo vedremo? Il fatto è che non c’ho più visto e poi sono andata fuori dalle righe, ho davvero esagerato. Sì è stata un po’ una caduta di stile.
Guendalina Tavassi, l’ex finisce in carcere: “Mi ha picchiata e rotto il naso”
Però il punto è che quando sbrocco in quel modo succede sempre quello. In ogni caso spero non si vedrà, che non lo trasmettano dai. Perché a voi ogni tanto non parte l’embolo? Ecco ieri è successo anche a me, può capitare dai”.
Lulù trova Jessica nel suo letto con Barù: “Sei pazza, devi andartene”
Probabilmente la puntata di questa sera sarà determinante per capire cosa è realmente successo nella casa del Grande Fratello Vip, anche se alcuni lettori ci hanno segnalato un litigio con Jessica dove la Caldonazzo avrebbe ricordato alla principessina etiope l’arresto del padre per furto e truffa…Voi che cosa ne pensate di questa storia?
Trevisan attacca Alex Belli: “lui si stuzzica con i baci tra donne”
Lascia un commento