Delia Duran è stata beccata con le mani in pasta, così la moglie di Alex Belli è stata trovata da Jessica Selassiè mentre leggeva dei fogli nell’armadio.
Stella, l’amica di Alex e Delia dalla d’Urso: “Ci amiamo tutti e tre”
La principessa etiope ha raccontato l’accaduto a Manila dicendo:”Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare si è spaventata è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano. Sì lei ha qualcosa che nasconde, sono sicura, è sbiancata di brutto, come se non si aspettasse la nostra entrata. Dato che poi ha chiuso subito l’armadio. Con chi divide lo spazio? Con Nathaly, era anche di Carmen quell’armadio, però Nat le ha tolte le sue cose adesso”.
Giacomo Urtis smaschera Barù: rivela chi è l’etero curioso del GF Vip
Anche la Nazzaro ha notato qualche movimento sospetto:”Non è la prima volta che vedo fare ste cose a lei. L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me lei ha qualcosa. L’armadio prima era anche di Nathaly però confermo che adesso non ha più i suoi vestiti”.
Jessica ha condiviso questo scoop con Davide Silvestri e Barù invitandoli alla massima attenzione:”Vi giuro che aveva qualcosa in mano. Lei aveva una mano su un’anta dell’armadio. Era nascosta e l’altra mano era dentro l’armadio, la testa chinata a leggere qualcosa. Ragazzi è verissimo l’ho vista e lei si è accorta e spaventata”.
Lulù Selassié pronta a sabotare il GF Vip: “Basta, mi sono rotta chiudiamoci in camera”
L’unico passo falso lo ha fatto ancora una volta Manila, la quale ha rivelato a Delia che tutti gli inquilini hanno notato di queste letture sospette nell’armadio…Voi che cosa ne pensate?
Sonia Bruganelli svela perché dà sempre l’immunità a Soleil Sorge
Lascia un commento