Soleil Sorge ha la grande capacità di creare dinamiche con un semplice like, così l’ex gieffina ha sganciato una bomba contro Raffaello Tonon molto interessante.
Manuel Bortuzzo si è rimesso con l’ex fidanzata
L’opinionista si era più volte scagliato contro l’italo americana dicendo:”“Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. [Parlava di Soleil, Alex e Delia, ndr] Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni.
Enrica Bonaccorti minacciata di morte dai fan di Lulù
Ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’anno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su”.
Franco Bortuzzo contro Lulù:”Lei lo ha scelto per avere un po’ di visibilità”
Soleil non ha mai voluto replicare le accuse di Tonon, ma ha scelto una via molto più interessante per colpire l’avversario senza esporsi direttamente, infatti ha messo like a questo post:”Non c’è bisogno di attaccare Raffaello Tonon” – ha scritto – “Lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama“.
Clarissa Selassié e Lulù smentiscono Alex Belli
Chissà se Luca Onestini e lo stesso Tonon decideranno di replicare a questa frecciatina?
Lascia un commento