Alex Belli vorrebbe tanto far pace con Soleil Sorge, così l’attore ha chiesto un confronto dopo averla vista conversare per ore con l’ex fidanzato Gianmaria antinolfi.
Miriana Trevisan chiude con Nicola: “Mi hai spaventata”
L’attore sente di aver perso un’occasione speciale, così Soleil è replicato seccata:”Inizio ad avere dei dubbi e forse non ti conosco. Potevi andare oltre e chiedermi come stai”. L’uomo spiega di essersi tenuto alla larga da lei soltanto per rispettare i suoi spazi, ma la fashion blogger ha interpretato diversamente i suoi comportamenti e non ha fatto mistero di essere rimasta molto delusa.
Katia Ricciarelli sbotta nella notte e litiga con Alex Belli: “Ti tiro una sberla, maleducato”
La conversazione è proseguita tra mille dubbi, infatti Belli ha provato a giocarsi l’ultima carta prima della diretta:”A Delia ha dato fastidio la nostra complicità che molto probabilmente è la stessa complicità che rivede in quello che facciamo io e lei. Ti guardo come gli occhioni del gattino di Shrek. Hai un magnetismo pazzesco e sei una persona qua dentro che difenderei sopra ogni cosa, anche quando hai torto”, ha continuato il concorrente gieffino.
Aldo Montano, sua moglie attacca Soleil e Alex Belli: “Due attori, lei si crede una Dea”
Con queste parole, forse, Alex Belli è riuscito a rientrare nelle grazie di Soleil Sorge, la quale tuttavia vorrebbe ricevere più apprezzamenti dai suoi coinquilini, in particolare da colui che ritiene il suo punto di riferimento dentro la casa. Pace fatta tra i due o si tratta solo di una tregua? Dalle ultime informazioni in nostro possesso possiamo anticiparvi che questa sera entrerà ancora una volta nella casa più spiata d’Italia Delia Duran con lo scopo di confrontarsi nuovamente con il marito…Voi che cosa ne pensate?
Mila Suarez sbugiarda Delia Duran e Alex Belli:“Coppia aperta? anche nel presente”
Lascia un commento