Dayane Mello è sempre più confusa, infatti dopo l’eliminazione del rapper Nego Do Borel, la modella brasiliana ancora non ha capito fino in fondo che cosa le è accaduto davanti alle telecamere del reality show La Fazenda.
Nego Do Borel nega di aver stuprato Dayane Mello e minaccia di suicidarsi
Inizialmente gli autori avevano cercato di insabbiare tutto, ma in Italia i tantissimi sostenitori di Dayane hanno fatto esplodere un vero e proprio caso mediatico, tanto che anche Le Iene hanno scelto di intervenire per salvaguardare la salute della Mello. Nel corso della prima puntata, Roberta Rei è volata in Brasile, per cercare di comunicare con Dayane Mello ed informarla dei fatti. E – in caso – anche aiutarla a lasciare il reality.
Dayane Mello, aperta un’indagine sul “sospetto stupro” avvenuto A Fazenda
L’inviata, visibilmente preoccupata per la modella, ha dichiarato:”Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda.
Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei”.
Dayane Mello violentata: “Portatela via subito, cos’è successo davvero”
Effettivamente, Dayane non sa nè di essere stata molestata nè dell’ipotetico caso di stupro perché la produzione dello show aveva fornito ai concorrenti una quantità esagerata di alcolici con lo scopo di far cadere i freni inibitori dei concorrenti e creare dinamiche utili agli ascolti. Purtoppo la situazione è andata completamente fuori controllo e Dayane dovrebbe aver la possibilità di poter tornare in Italia per essere sottoposta a degli accertamenti. Voi che cosa ne pensate?
Emma says
La ricordo al GFV ubriaca come una scimmia dentro la piscina vestita. Uno che non regge l’alcool non dovrebbe bere in quel modo. È al punto che non ricorda che è accaduto. Ma se ne stia a casa a fare la mamma invece di andare a fare reality ovunque. Forse ha capito che si fanno soldi facili? Ma a discapito di se stessa.
Carla says
Questi programmi fanno vomitare la redazione il conduttore e quelli/e che si rinchiudono all’interno di una abitazione per far conoscere tutto di sé stessi al mondo!
Direi surreale