Milo Infante ha concluso la stagione televisiva con un appuntamento incentrato sul caso di cronaca della piccola Denise Pipitone, così dopo avervi parlato della donna aggredita in seguito alla testimonianza rilasciata alla Procura, spunta una nuova testimone.
Denise Pipitone: “sospetti su due persone”
La persona in questione avrebbe alloggiato a Mazzara del Vallo presso l’hotel Ruggero, la struttura ricettiva dove lavorava Anna Corona nel settembre 2004:”C’è un clamoroso colpo di scena. Si tratta di un super testimone che afferma di aver visto il 1° settembre la piccola Denise all’Hotel Ruggero. – ha dichiarato Milo Infante – Questa persona è già stata convocata in procura a Marsala. Un nuovo testimone che a distanza di 17 anni racconta la sua verità. Il racconto del testimone è abbastanza particolareggiato“.
La super testimone ha scelto dopo tanti anni di uscire allo scoperto con lo scopo di aiutare gli inquirenti:”Quel primo settembre del 2004 ho visto una bambina all’interno dell’Hotel Ruggero II di Mazara del Vallo accanto ad una persona, non dimenticherò mai i suoi occhi“.
Storie Italiane rilancia: pubblica il video della presunta Denise
Non sarà facile verificare le parole di questa donna, ma Davide Maggio ha fornito maggiori dettagli:”Colpo di scena a ore 14. Una signora romana che il 1° settembre del 2004 (giorno della scomparsa di Denise Pipitone), si trovava a Mazara del Vallo ed alloggiava all’hotel Ruggero II, dove lavorava Anna Corona. In Procura, la donna ha raccontato di essersi recata nella reception dell’albergo per richiedere degli asciugamani e di aver notato una strana situazione di trambusto. Si udivano delle urla e la testimone ricorda di aver udito una voce che esclamava: “Proprio qua dovevi portarla?”.
Non voglio nemmeno immaginare i sentimenti contrastanti provati da Piera Maggio in queste ore. In questi giorni la mamma di Denise è apparsa particolarmente attiva sui social dove ha chiesto silenzio e rispetto per una vicenda cha ha ancora troppi punti oscuri.
Lascia un commento