:
Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo non sembrano provare grande simpatia per Soleil, infatti le due gieffine dicono di sentire energie negative accanto all’influencer.
Delia Duran, baci e abbracci con Soleil: “Sono connessa a te non più ad Alex”
La soubrette del Bagaglino, sostenuta dalla collega, ha detto:”Con me si è comportata malissimo. Mi ha detto di spostarmi dal divano, eppure c’era posto per tutti. Preferisco brutta luce ma energie positive, per carità. Si tenesse tutto il suo trono. Non ho nessuna voglia di stare vicino ad una persona così come lei. Io non avevo nessun problema con Soleil. Prendi anche tu le distanze, le energie che arrivano… mi arriva un qualcosa di negativo, quindi non le voglio e le scanso da me. Non la conoscevo prima non la conoscerò dopo e non mi importa conoscerla”.
Sophie Codegoni litiga con Alessandro: lei prende le valigie e lo sbatte fuori
Le parole della Caldonazzo hanno fatto esplodere un caso sui social, ma anche Miriana ci ha messo un bel carico da novanta parlando di sfrotuna:”Io ho fatto la mia scelta, da forse due mesi, ogni volta che parla non abbasso proprio le mie frequenze. Nel senso che sta narrando un qualcosa come vuole lei. Secondo me è una bambina che urla la sua ricerca di attenzioni e lo fa in quel modo. Io non le parlo più, chiedi in giro, la evito perché non ho voglia. Oppure mi siedo a tavola e mi alzo perché fa la battuta per mettermi in mezzo. Però ho capito che facendo è come se non le dessi esistenza, valore, non le do stima e facendo in questo modo sto meglio, sto molto meglio. Non m’interessa più quello che dice. Le energie che arrivano… cosa puoi fare? Io mi sposto. Stasera era serena, per esempio, era serena, ma stiamo parlando del niente”.
Grazia says
Buttate fuori questo due perfide della trevisa e Caldonazzo Signorini perderai gli ascolti se non prendi provvedimenti per queste due arpie
Erminia says
Bene rodrigo se bella