Sangiovanni ha avuto alcuni problemi in passato, infatti lo stesso cantante ha raccontato più volte di essersi affidato alle cure di uno psicologo per risolvere alcune situazioni che non lo facevano stare tranquillo.
Sangiovanni è l’artista più seguito su YouTube
A distanza di qualche giorno, i genitori dell’artista hanno rilasciato un’intervista in cui parlano di alcune difficoltà affrontate da Sangio:”Era una sofferenza vederlo tirare pugni al muro, ai mobili. Era distrutto, si chiudeva la porta di camera alle spalle e faceva esplodere tutta la rabbia che aveva dentro” hanno raccontato la madre e il padre. “Erano momenti di urla e di dolore, piangeva disperato.”
Tu Si Que Vales: iniziano le registrazioni con Giulia Stabile
Sangiovanni non si sentiva compreso nè amato, così sfogava tutta la sua frustrazione scatenando l’inferno, ma non è tutto, perché durante il periodo delle scuole medie, il cantante non è mai riuscito ad allacciare rapporti di amicizia con i compagni e a trovare un dialogo con i professori.
Giulia Stabile e Sangiovanni: “Il dramma che li ha uniti”
Gli insegnanti non sapevano come gestire la situazione, così si limitavano a riprenderlo:”tormentarsi nel raccontarci che fuori dalle mura di casa non si sentiva amato, capito, accettato”, nonostante le attenzioni della famiglia e la voglia di farlo sentire coinvolto in ogni situazione.
Deddy non lo nasconde: “Ho momenti in cui mi sento solo”
Purtroppo l’eccessiva sensibilità di Sangiovanni, l’hanno reso bersaglio di bulli che non hanno reso semplice il suo percorso scolastico causandogli attacchi di panico e crisi che non sono state curate e gestite nemmeno da professionisti del settore, i quali si erano limitati a dare al ragazzo delle pastiglie per tenerlo tranquillo. Fortunatamente Amici, è stato il riscatto dopo molto dolore, infatti grazie alla trasmissione della De Filippi, Sangiovanni è riuscito a farsi conoscere e apprezzare in tutta Italia. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento