Denise Pipitone è viva e vivrebbe da anni con la donna rom con la quale era stata avvistata a Milano poco dopo il rapimento.
Denise Pipitone: aggrediti gli inviati di Chi l’ha visto?
La notizia è stata data dalla trasmissione tv Chi l’ha visto e in particolar modo da Mariana, una ragazza di origini rumene che avrebbe conosciuto la rom del video diffuso da Felice Grieco e sua figlia adottiva:”Ho trovato mio fratello sui social e poi tramite lui sono andata a conoscere tutti, stanno a Parigi. Mi hanno accolto benissimo. Sono anche stata in un campo rom e proprio lì ho incontrato quella che secondo me è la donna del video, Florina, che tra l’altro parlava anche italiano. Questa signora ha una figlia che sembra Denise. La ragazza mi ha detto che Florina non è la sua mamma biologica e che lei non conosce i suoi veri genitori. Non era a conoscenza nemmeno della sua età. Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto“.
Denise Pipitone, spunta un altro testimone
Secondo questa indiscrezione Denise Pipitone sarebbe viva e nelle mani di una comunità rom da molti anni, ma perché Mariana non ha contattato subito le forze dell’ordine?
Denise Pipitone: “sospetti su due persone”
La ragazza, poco più che ventenne, si è giustificata dicendo:”Ho quasi la stessa età di Denise, sono giovane e non conoscevo la sua storia. Però quando ho visto quello che è accaduto e il relativo video del 2004 sono corsa dai carabinieri a raccontare tutto. Ho riconosciuto la donna del filmato”. Le parole di questa testimone avvalorano la tesi dello scambio di favori, infatti l’altro super testimone aveva parlato di un rapimento volto a creare tensioni nella famiglia di Piera Maggio. Voi che cosa ne pensate di questo caso di cronaca?
Lascia un commento