Il caso di cronaca della piccola Denise Pipitone continua ad appassionare i lettori di Gossipland.it, così ho deciso di darvi gli ultimi aggiornamenti sul rapimento della bimba sparita da Mazara Del Vallo nel 2004.
Denise Pipitone: un testimone è stato picchiato
Dalle ultime informazioni, pare che sono stati denunciati due turisti romani, che proprio qualche giorno fa avevano rilasciato una deposizione molto particoleraggiata in cui dicevano di aver visto la bimba in compagnia di Anna Corona il 1 settembre 2004 presso l’Hotel Ruggero II.
Denise Pipitone, la doppia firma di Anna Corona
Secondo quanto emerso dalle indagini, la testimonianza fornita agli inquirenti non sarebbe veritiera, così il legale della coppia è intervenuto a Quarto Grado per fare chiarezza:”La moglie in pratica aveva realizzato un ricordo assolutamente non corretto. Aveva visto una signora ma ovviamente non si sa in quale in quale albergo, hanno riscontrato e verificato che in effetti la signora non si trovava quel giorno a Mazara del Vallo e neanche in Sicilia. Queste sono state le parole della mia assistita: ‘C’è stato questo martellamento mediatico e quindi mi sono lasciata suggestionare…“.
Il legale, lo stesso dell’ex Pm Maria Angioni, ha approfittato di questa intervista per negare qualunque coinvolgimento o conocenza:”No, assolutamente. Non c’è nessun rapporto di conoscenza né tanto meno un rapporto amicale solamente una conoscenza mediatica. Hanno seguito le trasmissioni e quindi magari si sono lasciati suggestionare“.
Piera Maggio contro l’ex Pm Angioni a Chi L’ha Visto
Insomma, da quello che emerge i due turisti romani sarebbero solo una coppia di mitomani dalla memoria corta, anche se sui social molti pensano che anche in questo caso ci sarebbe la volontà di allontanare possibili dubbi da Anna Corona e dalla sua famiglia. Voi che cosa ne pensate di queste ultime notizie sul caso di Denise Pipitone?
L’ex pm Maria Angioni indagata per false dichiarazioni
Lascia un commento